HAPPY LIFT

Il processo d’invecchiamento comincia a manifestarsi intorno ai trent’anni d’età, attraverso la formazione di solchi e rughe, che indicano un cambiamento nella struttura portante della pelle.
La Medicina Estetica ha studiato un metodo mini-invasivo e con tempi brevi di ripresa, in grado di restituire la giovinezza senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico di maggiore entità: la tecnica del filo Happy Lift .

 

Ma di cosa si tratta?

Ce ne parla il Dott. Angelo Serraglio, Medico Chirurgo di MCEITALIA: “ Happy Lift  è una tecnica sicura e meno complicata di una procedura di lifting completo, non comporta né tagli né cicatrici e i risultati sono visibili immediatamente dopo l’operazione”.

 

Come funziona?

I fili Happy Lift  hanno una particolare struttura a spine, che determina, una volta inseriti nel sub derma, la produzione di fibrosi necessaria a creare una nuova rete di supporto per i tessuti molli del viso. Il risultato è immediatamente visibile dopo l’operazione.

 

Quanto dura l’effetto lifting?

Happy Lift  dispone si di suture di tipo permanente, composte da un materiale sicuro, il polipropilene, utilizzato in chirurgia da oltre cinquant’anni, sia di fili assorbibili in poli-lattico-caprolattone, una composizione non allergica che dura dai 12 ai 15 mesi, mantenendo un effetto di sollevamento dei tessuti fino a sei anni.
Le caratteristiche del viso mantengono la loro struttura naturale, poiché i tessuti molli vengono solo riposizionati nella loro sede originale.

 

Quali zone si possono trattare?

Sopracciglia, guance, collo, mandibola e viso, sono le aree trattabili utilizzando suture di tipo sia permanente sia assorbibile. Una recente novità Happy Lift  è rappresentata da Vaginal Narrower, un particolare prodotto per il lifting vaginale, che rivoluziona la metodologia chirurgica per il restringimento della lesione del muscolo perineo e per la riduzione dell’introito vulvare, permettendo un miglioramento estetico e funzionale dell’organo genitale femminile.

 

Durata dell’operazione

Il trattamento Happy Lift  può essere eseguito in ambulatorio o in day-hospital, in anestesia locale. I tempi di recupero sono piuttosto rapidi.

 

Indicazioni post-intervento

Dopo l’operazione, il paziente deve ridurre l’attività dei muscoli facciali per le prime 2/3 settimane; non è consentito praticare sport e massaggiare la zona trattata per almeno un mese.
 

MCE ITALIA S.r.l.

VIA SAN. BERNARDINO, 28

24122 - BERGAMO

P.IVA 03990010161

REA BG-425846

 

CONTATTI

TEL:   035 211145
TEL:   800 250 260
MAIL: info@mceitalia.net
SITO: www.mceitalia.net 

DOVE SIAMO

BERGAMO

MILANO

ROMA

CATANIA

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Su servizi, costi o per entrare direttamente in contatto con i nostri medici compila il modulo seguente: