CHI SIAMO

 

MCEITALIA è una società costituita da Medici esperti nell’ambito della Chirurgia e della Medicina Estetica, che ha l’obiettivo di diffondere un culto dell’estetica che va ben oltre il semplice miglioramento dell’aspetto fisico.

La filosofia della Società parte dalla volontà di informare gli utenti riguardo i servizi offerti, accompagnandoli passo dopo passo a prendere la scelta più consona alla loro persona.

Il cambiamento è una necessità per l’essere umano, ma va ponderato a partire dalla causa che da’ origine a tale volontà.

Il Dott. Serraglio e la Dott.ssa Andaloro, fondatori e Medici del Gruppo, ritengono fondamentale lo studio psicofisico dei pazienti, per fornire un servizio assolutamente in linea con le loro esigenze.

Lo staff di MCEITALIA è, inoltre, composto da esperti di marketing, comunicazione, fitness ed estetica, che lavorano sinergicamente per fornire quotidiano supporto ai propri clienti.

Dott. Angelo SERRAGLIO

Medicina e Chirurgia Estetica 

Consegue il titolo di Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia nel 1981, dopo essersi specializzato in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, prosegue gli studi con un Master in Chirurgia Estetica Morfodinamica presso l’Università di Milano e si diploma in Laserchirurgia Dermatologica presso l’Università Gemelli di Roma; è iscritto all’Albo dei Medici di Bergamo n. 3208.
Il Dott. Serraglio si distingue da subito per l’abilità nell’uso dei macchinari più all’avanguardia a disposizione della Medicina Estetica e, dopo anni di ricerca, brevetta nel 2003 una nuova tecnica di liposuzione: LA LIPOSUZIONE LASER ASSISTITA (LLA LASERLIPOLISI). Un metodo innovativo, non invasivo, in grado di eliminare il grasso in eccesso senza lasciare cicatrici, annoverato tra le migliori tecniche degli ultimi tempi sull’Atlante Iconografico di Chirurgia e Medicina Estetica (Cavinato Editore International).La comprovata esperienza ventennale, lo porta a diventare Docente alla S.M.I.E.M. (Scuola Di Medicina Ad Indirizzo Estetico Di Milano) e presso l’ACADEMY SCHOOL OFPRACTICAL AESTHETIC

MEDICINE DI MILANO (ASPEM), ottenendo un grosso seguito da parte dei Medici della nuova generazione.
Da diversi anni impegnato nel settore della Ricerca, è oggi Vicepresidente nazionale della fondazione e della commissione scientifica dell’ ARMR (Associazione di Ricerca per le Malattie Rare).
La sua carriera, iniziata nel territorio Bergamasco più di vent’anni fa, si espande su tutto il territorio Nazionale a fianco della la Dottoressa Andaloro, con la quale, oltre a gestire diverse strutture ambulatoriali e collaborazioni su gran parte del territorio Italiano, ha fondato nel 2010 MCEITALIA, una società che si occupa di Medicina e Chirurgia Estetica a 360 gradi, che, nonostante sia nata da poco, vanta collaborazioni con grossi centri polispecialistici a BERGAMO, OSIO SOTTO (BG), TIRANO, SONDRIO, CREMONA, MILANO, ROMA, CATANIA e SARONNO.
Socio aderente S.I.C.P.R.E. (Società Italiana Di Chirurgia Plastica Estetica Ricostruttiva) e ASSECE (Società Europea Chirurgia Estetica), continua la sua luminosa carriera con la stessa filosofia che da sempre lo accompagna: passione, dedizione e massimo rispetto per i propri pazienti.
Un grande esempio per i Medici di domani

Dott.ssa Maria Rita ANDALORO

Medicina Estetica

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia nel 1984 ed ottiene il diploma postuniversitario in Medicina Estetica presso la scuola Agorà di Milano.

Oltre ad essere Consulente Medico Esperto In Medicina Estetica, è Medico Chirurgo Odontoiatra socio AMDI (Ortodonzia Estetica).
La Dott.ssa Andaloro è Iscritta all’Albo dei Medici di Bergamo, n. 4393. Entrambi frequentano e tengono corsi d’aggiornamento a livello mondiale, per offrire servizi all’avanguardia e al passo coi tempi.

Da diversi anni impegnata nel settore della Ricerca, è oggi Vicepresidente nazionale della fondazione LIONS.